roseero totalmente assopita nei miei pensieri..
non sapevo cosa avessero deciso di fare gli altri, in casa... non sapevo se jacob avesse parlato o meno... l'unica cosa k sapevo era k Emmett non era accanto a me.. k si era allontanato senza dirmi nulla...
me lo ha lasciato detto da Edward... ma non è la stessa cosa!camminai sul lungo mare... era pericoloso, xk il vento mi batteva proprio contro... sentivo gli okki degli umani puntati sul mio viso... li evitai tutti quegli sguardi pungenti...
poi accadde ciò k nn sarebbe mai dovuto succedere...
si avvicinarono 3 uomini.. mi guardavano con uno sguardo strano.. indagatorio...
accellerai il passo, lasciandolo pur sempre ad una velocità umana...
mi seguirono ridendo...
"
mi seguivano.. ridevano.. poi mi fece avvicinare... mi strattonò il braccio... mi buttò a terra... lui era lì k rideva e puzzava di vino.. i suoi amici lo seguivano come pecore... era li, fermo e li osservava mentre mi tenevano ferma... poi mi sputò addosso quando gli dissi k mi dovevano lasciare stare...
mi strattonarono..mi spinsero.. mi piacchiarono... poi sangue... dolore... caldo... bruciore... lacrime... e poi vendetta.. il suo sangue nella mia gola.. i miei denti nelal sua pelle calda... i suoi urli nelle mie orecchio...non badai più al fatto k ero in città... tra altri esseri umani.
mi fermai di scatto...
mi voltai rapida e ringhiai.
ringhia contro quei tre uomini... mi misi in posizione di difesa...
ri nghia un'altra volta...
li vidi sbiancare e darsela a gambe.
ma non mi bastò. ormai ero in preda alla rabbia.
scattai in avanti e con un balzo li superai...
si fermarono di scatto..
PIANGEVANO...
vidi le loro lacrime ed ebbi un framito di gioia...
l'eccitazione aumentava...
mi avvicinai al primo con passo suadente...
li sentii urlare... piangere... chiedermi xdeono...li vedevo tremare... ma io avanzavo verso di loro mentre indietreggiavano...
mi guardai rapidamente intorno
"
dev'essere la mia sera fortunata... non c'è più nessuno in giro..."ringhiai ancora una volta...
rifeci un'altro scatto e raggiunsi il primo davanti a me... lo afferrai...
strinsi forte le braccia dietro la schiena... mi bastava un mano...
con l'altra lo costrinsi a piegare la testa...
accarezzai il collo cn le mie mani perfette e gelide... lo accarezzai più volte... mentre si dimenava invano e urlava, piangeva e tremava...
scoppiai a ridere...
vidi gli altri 2 k tentarono di scappare.. ma cn l'uomo tra le braccia balzai in avnti e ringhiai di nuovo, cn più odio... con più forza...
gli uomini si arresero e piangenti e tremanti si accovacciarono sul marciappiede..
tornai alla vittima tra le mie mani
-"cosa pensavi di farmi... avresti voluto divertirti stasera... ma hai sbagliato preda... gli uomni come te... gli uomini come voi... non sono UOMINI.. non meritano di vivere xk robìvinano la vita altrui... "
risfiorai leggermente la vena pulsante sul collo...
ero pronta ad ammazzarlo...
mi accovacciai leggermente... inspirai con tutta la forza k avevo, l'odore di sangue caldo sotto di me...
ero pronta ad affondare i miei denti nella carne calda.
prima k i riuscissi a bucare la vena pulsante... in meno di mezzo secondo.. sentii qlks di pesante, forte, robusto finirmi addosso...
mi aveva preso alla sprovvista... non mi resi conto k qlkn era li vicino a me... o moglio dietro di me....
mi scaraventò lontano dai 3 uomini...
la forza impressa da qll creatura sul mio corpo mi fece volare x parecchi m...
mi schiantai contro una decina di alberi prima di frenare il mio volo...
ero a terra... tramortita... intontita...
non ricordavo con lucidità i miei pensieri, le mie azioni... le mie intenzioni...
poco dopo sentii due braccia forti sollevarmi dal terreno.
mi baciò la fronte.
"torniamo a casa rose"
la sua voce era un toccasana x la mia mente disorientata...
la voce calda e potente di emmett mi risuonò in testa...
mi appoggiai al suo petto... e rapido scattò verso casa...
Gossip GirlAh si! La verità viene sempre a galla
è una delle regole fondamentali del tempo.
E quando viene a galla può renderti libero o annullare del tutto,
quello per cui hai lottato.
Un altro modo in cui la verità viene fuori è quando lo fa del tutto spontaneamente.
Oppure quando senza dire una parola tutto appare più chiaro.
Ma la cosa peggiore che la verità possa fare è non renderti libero
dopo averla detta ma incatenarti per sempre.
Titanicиσи нσ иєαи¢нє υиα ѕυα fσтσ,
иσи нσ иιєитє ∂ι ℓυι.
νινє ѕσℓσ иєι мιєι яι¢σя∂ι...